Provincia di Ancona: 360.744890 - Provincia di Pesaro: 333.8726503

Assistenza privata

MEDICASSISTENZA nasce nella prima metà degli anni '90 dalla volontà di fornire un’assistenza domiciliare integrata per le persone costrette a vivere situazioni difficili come una malattia, o anche semplicemente la solitudine.

Oltre all’assistenza domiciliare ci occupiamo anche dell’assistenza privata in ospedale e di servizi di teleassistenza, telesoccorso e telecompagnia.

Non siamo una cooperativa di assistenza anziani, ma un’agenzia di assistenza anziani e lavoriamo per aiutare queste persone e per fornire un supporto morale e fisico a tutti coloro che ne hanno bisogno, sia in maniera permanente che saltuaria.

Lo scopo, però non è quello di sostituire i servizi sanitari offerti dagli ospedali o dalle case di cura e nemmeno quello di rimpiazzare il ruolo dei familiari, figure molto importanti nei periodi della malattia e della convalescenza.

La nostra agenzia di assistenza anziani si occupa di dedicare le giuste attenzioni ad un paziente quando capita che per vari motivi parenti e amici non riescano a prestare le giuste attenzioni alla persona cara che ha bisogno di servizi medici.

E' da qui che il nostro operato di assistenza domiciliare o assistenza privata in ospedale comincia.

L’obiettivo della nostra agenzia assistenza anziani è quello di aiutare le persone care al malato nei casi in cui si abbia bisogno di un servizio di assistenza privata in ospedale o di assistenza domiciliare a seconda delle necessità del paziente.

L’assistenza medica può essere assidua, saltuaria, in tutti i giorni della settimana, ma è sempre accompagnata dalla professionalità dei nostri operatori qualificati e non trascura mai l’aspetto psicologico che una situazione di malattia o di disagio può creare nel malato.